Le Peperine Legend

Pepenero_Stella

Era il lontano 27 Ottobre del 2004 quando nacque il mitico PEPENERO SEXY DISCO di Riccione.
Il locale da subito destinato ad entrare nella storia dei locali più importanti d’Italia ebbe una partenza col botto, la Star che si occupò di tagliare il Nastro del Club fu Eva Henger ex moglie del Re del cinema hard il produttore Riccardo Schicchi.
Sotto la guida Artistica di Leonardo Dionigi il PEPENERO è stato protagonista di numerose apparizioni televisive di importanza locale, nazionale e internazionale.
Sono merito di nota la serie televisiva dal nome “Le Peperine Show”, il servizio di Angela Rafanelli per le Iene “un week end da lap dancer”, il documentario di Alberto d’Onofrio per current tv “Business of sex”. Tanti servizi editoriali sono stati effettuati da tv e giornali sulla formula vincente di musica e animazione sexy del Club. Attualmente il locale di Riccione è chiuso per storie giudiziarie che non riguardano la gestione ma la proprietà delle mura.
Il 3 Settembre 2012 è stato inaugurato il PEPENERO di Milano che così come Riccione ha avuto subito una rapida partenza. Anche questo Club sotto la direzione Artistica dell’ormai famoso Capitano delle peperine Leonardo ha partecipato a numerosi servizi per la tv, dal redazionale di Giuseppe Longinotti per la Gabbia a Mtv con i Club Dogo nella docu-soap Club Privè. Molti video musicali sono stati realizzati all’interno del Club, a volte con la partecipazione delle peperine, da citare per l’ottima qualità della realizzazione “La Mia Ragazza è Gangsta” di Guè Pequeno.
Film per il cinema, eventi di moda, servizi fotografici per celebrities il Mondo sexy del PEPENERO ha affascinato Milano e l’Italia.
Oggi PEPENERO è uno dei Brand piccanti più popolari in Europa, secondo solo a PLAYBOY,
non solo Club ma un vero e proprio Stile di Vita.

Info e Prenotazioni 366 11 42 325

Pepenero Milano Discoshow Lap Dance Strip Club Sexy Bar

KamGroup Srls