PIRATI E PUPE

PROSSIMAMENTE

 

Riusciranno i Nostri Amici Pirati a rapire il cuore delle bellissime Pupe ? Lo scopriremo partecipando alla festa sexy Pirati e Pupe, un’esclusiva pepenero club. 
Costumi, musiche, scenografie per sognare un’avventura in mare, a bordo della barca Pirata. 
Le Peperine per l’occasione saranno ancora più sexy indossando lingerie a tema del 1600, non le mutande della Nonna  ma indumenti studiati per sedurre questi Uomini maledetti e affascinanti chiamati Pirati. 
In questa festa sexy ci sarà anche la caccia al tesoro, chissà se riusciranno i Nostri Eroi a trovare l’oro nascosto. 
Un’avventura per Uomini di mare capaci di combattere ad ogni necessità, i Pirati erano capaci di depredare le navi mercantili che aspettavo passare nell’oceano per poi e rubare Loro preziosi e oggetti di valore. 
Ma questa non era l’unica cosa che i Pirati sapevano fare, il Loro fascino da banditi di mare era irresistibile per tutte le Donne del tempo. 
Le Peperine, più sexy che mai aspettano un Pirata che gli strappi il cuore e la porti con se. 

 

Al vecchio pepenero di Riccione mi trovai una sera in una festa dei Pirati. Una serata incredibile, da sballo completo. Ricordo che le Peperine indossavano dei costumi stupendi e a tutti noi, avevano dato una bandana da mettere in testa oppure al collo. In sala alcune Ragazze distribuivano il drink preferito dai pirati, il Rum. Dopo circa 10 shot di Rum e dopo aver fatto circa 2 ore di privè sono uscito dal club, sentendomi ancora un terribile pirata. Dopo 4 ore mi accorsi che mi ero addormentato su una panchina del lungomare, mi ricordai di non essere un pirata ma che a malapena sapevo nuotare, ricordai a fatica dove era il mio albergo e rientrai ma promisi a me stesso che se avessi saputo di una nuova festa dei pirati al pepenero, non sarei mancato. Destinazione pepenero milano

Amedeo - Parma

Un Bel tema per una festa sexy, il Pirata che indica il bandito dannato e affascinante e le Pupe che rappresentano le Ragazze Fighe ma giovani, sexy e spensierate. a questa festa non mancherò ma arriverò vestito da vero pirata.

Giacomo

RICHIEDI INFORMAZIONI

4 + 11 =

WhatsApp chat