50 SFUMATURE DI PEPENERO

PROSSIMAMENTE

La festa riservata agli Amanti del mondo bdsm continua con grande successo. Fetish party Milano è un evento per tutti gli Amici del pepenero e per chi vuole giocare con il mondo della dominazione o della sottomissione.
Puoi incontrare Mistress o Slave, Padrone o Schiavi, puoi assistere a scene di bondage o a performance con strumenti di tortura. Nella serata 50 sfumature di pepenero, fetish party milano, si danno appuntamento le Persone interessate al bdsm e alle pratiche fetish e kink, lo scopo principale è conoscersi e guardare gli spettacoli delle seducenti peperine. Non è un play party bdsm dove il pubblico deve essere vestito a tema e può consumare rapporti con altri partecipanti ma un Munch dove le Persone che amano questo Mondo si incontrano e bevono un drink lasciandosi sedurre da un bel numero di ballerine e performer rigorosamente vestite in latex. Questa è una delle serate più amate dalle peperine che già dalla prima edizione si sono subito eccitate ad indossare questa seconda pelle dal nome latex. Una serata per tutti sexy e divertente

Ci siamo dati appuntamento con altri Amici conosciuti sul web e come me amanti del bdsm soft al pepenero nella serata fetish party milano. E’ stato molto divertente ed intrigante gustare un cocktail davanti agli show delle peperine. Una Ragazza del Nostro gruppo è stata portata sul palco con la ballerina del club durante uno spettacolo, ne è venuto fuori uno lesbo show davvero eccitante. 

Eros - Como

Basta, non vengo più in questa serata. Sono un Cliente abituale del pepenero e siccome faccio sempre un pò troppo il simpatico, le Peperine munite di frusta in questa serata si vendicano sempre. anche se devo dire che mi diverto un casino.

Enrico

Sono un feticista, un pò sottomesso e appassionato di piedi di Donna. In questa serata, trovo proprio il mio ambiente. Prima mi guardo gli spettacoli e Mi lascio un pò sottomettere per gioco da qualche peperina mistress e poi vado in privè sperando che la Ragazza mi faccia sentire il profumo dei suoi piedi e la durezza del suo tacco.

P.F.

RICHIEDI INFORMAZIONI

4 + 4 =

WhatsApp chat