Nell’immaginario comune l’happy hour è l’aperitivo del lounge bar che a Milano è sempre di gran moda. 
In questo caso non è così, perchè le ore felici, in cui puoi entrare gratis al pepenero e pagare il Tuo cocktail solo 10 euro vanno dalle ore 22 fino alla mezzanotte. 
Happy Hour Milano è diventato in poco tempo un appuntamento fisso del PEPENERO, dedicato al pubblico che ama divertirsi subito dopo la cena per poi andare a letto ma anche dedicato al pubblico che poi va in discoteca, o semplicemente dedicato a chi ama arrivare presto per vivere una lunga notte nel club sexy più famoso d’Italia. 
Happy Hour Milano è anche un modo per invitare i propri Amici per un drink senza dover pagare un costo d’ingresso. 
Le Peperine ad inizio serata saranno piene di energie per augurare a tutti gli Amici una bellissima serata con le Loro sexy performance. 
Sexy Happy Hour Milano Vivi al massimo la Tua serata pagando solo 10 euro per il Tuo drink. 

Ci siamo trovati nella solita piazza, come sempre da anni per andare a sbocciare in qualche discoteca milanese. Di solito prima di andare in disco passiamo sempre a fare un drink in qualche bar ma stasera ci è venuta voglia di cambiare. Il Nostro drink predisco questa sera sarà al pepenero topless bar. Non ci eravamo mai stati perchè pensavamo fosse un night club noioso e invece wow un preserata pieno di energia e belle Ragazze. Ci siamo fatti 3 cocktails, giocato un pò con le peperine e poi come da programmi siamo andati in disco. Adesso è diventato il nostro appuntamento fisso prima della discoteca, poi se arrivi prima di mezzanotte non paghi l’ingresso, iniziamo la serata super carichi.

Michele - Monza

Mi piace girare i night club ma non mi piace pagare l’ingresso, quando sono dentro al locale poi spendo soldi con le Ragazze in consumazione o in privè. Da quando c’è la serata happy hour milano per me è perfetto perchè entro pagando solo il mio drink 10 euro e poi decido come investire il mio budget serale.

Stefano - Lainate

Faccio il pr neile discoteche milanesi e spesso mi trovo a gestire Ragazzi che mi chiedono divertimento prima o dopo la discoteca che non siano sempre i soliti posti. Da quando ho conosciuto il pepenero ho un’ottima alternativa dove portare i miei gruppi. Ad inizio serata durante l’happy hour o all’uscita delle sale da ballo, durante l’after hour, al pepenero c’è sempre bella musica e tanta Figa.

Andrea PR

RICHIEDI INFORMAZIONI

14 + 5 =

WhatsApp chat