La Bonita la festa della domenica a Milano 
La serata più grande in Italia per quanto riguarda la musica hiphop reggaeton è sicuramente la domenica notte di Milano. 
Un giorno in cui tanti bar, ristoranti, discoteche, dedicano la loro serata a questo genere musicale. 
Il genere hip hop proveniente dall’America ha cominciato il suo successo negli anni settanta soprattutto tra il pubblico afro e latino americano per poi espandersi in tutto il Mondo.
A Milano questo genere è cresciuto insieme alla crescita della città, più la popolazione è divenuta internazionale e maggiore è stata la richiesta di questo genere musicale alternativo alle musica dance tradizionale. 
Il reggaeton invece proveniente dai paesi latino americani, è arrivato in Italia da pochi anni, rivoluzionando il concetto di divertimento e sostituendo completamente la musica commerciale. 
Il successo iniziale era soprattutto legato al periodo estivo, dove il suo ritmo coinvolgente ha cominciato ad impazzare prima nei beach club per poi diventare il più grande cambiamento musicale dei locali da ballo degli ultimi anni. 
Un genere musicale che lancia le Donne in movimenti di bacino incredibili fino alla pratica del twerking, dove le Ragazze sbattono i loro culetti in modo davvero pazzesco. 
La festa HipHop Reggaeton della domenica a Milano oltre ai classici locali si svolge anche nel locale di striptease più famoso d’Italia, il PEPENERO. 
Dj e ballerine condurranno il pubblico in una serata di festa, tradizionale dei locali latini, dove il sorriso, i movimenti sexy e l’allegria sono di casa. 
Prima della discoteca, durante lo spazio happy hour, oppure durante le ore più calde o anche dopo la disco nello spazio after hour, al pepenero la festa è sempre accesa, tante peperine sono pronte a festeggiare tutta la notte con gli Amici del Club. 
La Bonita la festa trasgressiva della domenica notte a Milano è solo al pepenero. 
RICHIEDI INFORMAZIONI

2 + 6 =

WhatsApp chat