Il Giovedì del PEPENERO è la notte degli amanti degli spettacoli privati. Una notte “rosso fuoco” perchè la festa red passion club privè è un party in cui tutte le Peperine saranno vestite con sexy lingerie nel colore del peccato.Con solo 50 euro gli Amici che vorranno partecipare alla serata avranno: Ingresso, Drink, Privè (spettacolo privato), tutto compreso. 
Le Peperine saranno ancora più sexy sapendo che tutti i nostri Amici le porteranno in privè e cercheranno di essere ancora più belle per farsi scegliere. Red Passion Club Privè la festa trasgressiva del giovedì notte a Milano. 

Giro per lavoro tutta Italia e quando passo a Milano non mi faccio mai mancare una serata al pepenero. La prima volta che ci sono stato era un giovedì e quando all’ingresso mi hanno chiesto 50 euro ho pensato questi sono pazzi ma poi la cassiera mi ha spiegato cosa era compreso e ho detto fantastico, in un club famoso con soli 50 euro compreso ingresso bevuta e privè. Appena entrato ho trovato subito una bella festa, ci saranno state 50 ragazze in intimo rosso che si divertivano tra di loro e con i clienti del locale. Mi sono fatto un drink, ho parlato un pò con qualche peperina e poi ho scelto la mia preferita. La vip room al piano superiore è bellissima, ci hanno dato un privè piuttosto grande, pulito e ben arredato. La ragazza, ha stappato una bottiglietta di spumante, abbiamo fatto un brindisi e poi ha fatto uno spettacolo super erotico. Un Club di gran livello e ballerine da sogno.

Luca - Modena

Vado sempre di Giovedì, pago solo 50 euro e c’è anche il privè compreso cosa vuoi di più. Poi le Peperine in lingerie rossa fanno venire tutte le fantasie del Mondo. Torno a casa e c’è mia Moglie che nel buio mi dice, perchè  sei tornato così tardi, non sarai andato al pepenero, ovviamente rispondo noooooooooo, ma Lei già lo sà.

Marco - Legnano

RICHIEDI INFORMAZIONI

4 + 3 =

WhatsApp chat