Cercasi Ballerine, Modelle, Ragazze Immagine, Studentesse, questo era scritto nella pubblicità che invitava a partecipare al casting per il nuovo staff del Pepenero. Avevo 22 anni quando ho risposto a questo annuncio, ora sono 5 anni che lavoro nel club, mi sono divertita, ho guadagnato abbastanza e sono diventata più bella. Grazie Pepenero.
Conosco il Pepenero da molti anni, dal primo club sul lungomare di Riccione poi trasferito al Pascià, al bellissimo Pepenero di Milano, al nuovo locale sotto il Grand Hotel nella Rimini di Fellini. In tutti questi anni ho visitato anche altri locali ma posso dire con sicurezza che il Pepenero è sicuramente il miglior night club d'Italia.
Eravamo un gruppo di Amici, alcuni singoli e altre coppie, volevamo trascorrere il Capodanno insieme ma non era facile scegliere una location che accontentasse tutte le voglie di divertimento. Alla fine abbiamo scelto di prenotare un tavolo al Pepenero. È stata una serata magnifica. Abbiamo ballato tutta la notte, alcuni sono andati in Privè, addirittura Giovanna la più timida del gruppo si è lasciata coinvolgere da una showgirl sul palco del locale con il marito sotto che la incitava. Un Capodanno trasgressivo ed indimenticabile.
Dopo un serata in discoteca cosa c'è di meglio di finire la festa in uno strip club ? Come in America anche in Italia ora c'è la moda di bere l'ultimo drink o l'ultima bottiglia nel locale solo per adulti. Ricordo ancora una notte particolare in cui dopo varie magnum in disco, su suggerimento di un pr, ci siamo cacciati dentro il Pepenero. Sembrava di essere in un after hour solo per Noi, impianto audio eccellente, musica dance di qualità e tante tante ballerine ancora con la voglia di fare festa. Non chiedetemi altro non ricordo più niente. Che notte !!!
Li ho girati davvero tutti, night club, sexydisco, club privè, discoteche erotiche ma nessuno ha il livello del pepenero. Le Ragazze sono più belle, la musica è sempre adatta alla serata, lo staff è gentile ma non invadente, i locali sia a Milano che a Rimini sono bellissimi. L'atmosfera di entusiasmo e libertà che respiri al pepenero è davvero unica. Complimenti professionisti del sexy divertimento.
Gustavo festeggiava i suoi 50 anni e con alcuni Amici avevamo deciso di organizzare una festa a sorpresa. Il gruppo era composto da molti Uomini e qualche Donna ma tutti senza tabù e con la voglia di divertirsi. Abbiamo deciso di andare a cena e poi in uno strip club. All'uscita del ristorante il festeggiato è stato da Noi legato, bendato e trasportato in macchina, a sua insaputa, nel luogo scelto, il famoso Pepenero. La benda e le manette sono state rimosse solo quando intorno a Lui oltre al nostro gruppo c'erano le ballerine del club che cantavano insieme a Noi Happy Birthday. Davvero divertente.
Avevamo visto il pepenero in alcuni video musicali tra cui quello di Gue Pequeno dal titolo La mia Ragazza è Gangsta e poi in alcuni scherzi delle Iene e anche nel programma Le Peperine show, eravamo molto curiosi di visitare il club. Finalmente dopo anni abbiamo avuto la possibilità di trascorrere una notte in quello che veniva definito il club più famoso d'Italia. E' stata un'emozione continua, un atmosfera entusiasmante e ballerine davvero supersexy. Ritorneremo prestissimo.
Lavoro tutto il giorno ma quando viene la sera mi piace uscire per bere un drink prima di andare a letto. La prima volta che sono stato al pepenero non ero mai entrato in un locale simile, non conoscevo quel Mondo. Oggi sono anni che lo frequento, a volte vado solo per un gin tonic, a volte, quando ho più tempo mi fermo per vedere gli spettacoli o bere qualcosa con le Peperine. È davvero un locale fantastico.
Dopo una giornata in fiera o alla fine di un congresso cosa c'è di meglio di una serata di vero relax, in cui la mente si rilassa prima di ritornare al lavoro. Con questa idea il nostro collega Giorgio ci ha convinti ad andare con Lui al pepenero. Aveva perfettamente ragione, una volta entrati al locale e sciolto il nodo della cravatta, siamo entrati nel vivo della festa. Nel club c'era una serata a tema in cui tutte le Ballerine erano vestite in bianco. Dopo qualche bicchiere di champagne ho pensato di essere arrivato in paradiso.
Sono arrivata al pepenero a 18 anni. Avevo un pò di paura di andare a lavorare in un night club. Avevo visto tanti locali su internet ma alla fine ho conosciuto alcune Ragazze bellissime che avevano già lavorato in Italia e mi hanno detto che pepenero era il locale top. Ora sono anni che sono qui, ho provato a vedere altri club di striptease ma non c'è confronto. Pepenero is my Family.
Organizzare l'addio al celibato non è un cosa semplice, mettere d'accordo tante Persone con idee diverse non è facile, soprattutto, quando il festeggiato è il tuo migliore amico e per lui vuoi solo il meglio, una serata da ricordare per sempre. Dopo una ricerca sul web e alcuni consigli di conoscenti siamo arrivati al pepenero. E' stata una festa memorabile, da subito siamo stati accolti da alcune Fighe Pazzesche. La serata è stata molto coinvolgente per tutti i Partecipanti, tra bottiglie alcoliche, giochi e spettacolini ma in particolare il futuro sposo è stato sempre al centro dell'attenzione di tutto lo staff, una notte che non dimenticherà più.
In vacanza sei sempre in cerca di posti nuovi, di locali diversi per vivere ogni notte al massimo. Dopo 2 serate tra pub e discoteche, navigando su internet abbiamo scoperto il pepenero. Abbiamo trovato un locale pazzesco, musica con dj bravissimo e animazione davvero da paura, ci saranno state 50 Ballerine in Lingerie. Si è vero abbiamo bevuto molto ma è stata una notte folle che non vediamo l'ora di rivivere ancora.