
La festa di addio al celibato a Milano è una festa dell’amicizia.
Nella festa di celibato si ritrovano vecchi e nuovi Amici del futuro sposo che spesso organizzano all’insaputa dello stesso, un evento da ricordare per sempre.
Molti gruppi decidono di partire di pomeriggio, noleggiare un minibus, fare un giro sui go kart oppure spararsi al paintball, fare un aperitivo in Corso Sempione o sui Navigli, ma quando viene la sera tutti al Pepenero.
I night club PEPENERO di Milano e Riccione, sono da sempre i locali dove si svolgono il maggior numero di feste di addio al celibato in Italia.
La festa di addio al celibato a Milano si festeggia al Pepenero.
Potrete decidere di vestire il festeggiato da schiavo, da donna, da preservativo, potrete utilizzare magliette celebrative con la data dell’evento e immagini oppure semplicemente potrete decidere di essere casual o eleganti, al Pepenero c’è posto per tutte le persone educate, con sorriso e voglia di divertirsi.
Per celebrare la festa di addio al celibato a Milano i gruppi sono disposti a fare anche molti chilometri, con molte tappe alcoliche intermedie, ma di sera la festa è tutti al Pepenero.
Organizzare un addio al celibato non è una cosa facile, per questo Pepenero vi mette a disposizione una serie di pacchetti che potrete scaricare e condividere con tutti gli invitati, con l’obiettivo di scegliere insieme la festa più bella e adatta ad ogni tipo budget di spesa.
A chi vuole organizzare un addio al celibato chiavi in mano, pepenero mette a disposizione i suoi servizi premium, tutte le attività possono essere coordinate dallo staff di professionisti del club che si occuperanno di tutta la regia organizzativa, dallla prenotazione alberghiera, all’intrattenimento diurno (kart, paintballl, escape room, ecc), fino ad aperitivi, ristoranti e discoteche.
Contattaci !!!