CRAZY BUNNIES

Molti anni fa mi trovavo a Las Vegas in vacanza ed entrai per la prima volta in un playboy club al 52 esimo piano di un palazzo incredibile. Il club era un casinò a tema con tavoli da roulette e black jack e soprattutto con la presenza di conigliette come croupier e accoglienza. Non essendo un grande giocatore feci solo poche puntate perdendo tutto quello che avevo scommesso ma il ricordo delle Conigliette è rimasto stampato nella mia mente e ogni volta che vedo una bella ragazza vestita da coniglietta rischio di impazzire. Alla festa Crazy bunnies, di sicuro non mancherò. 

PROSSIMAMENTE

Da sempre simbolo di femminilità, le Conigliette sono diventate una vera icona sexy grazie alla rivista americana Playboy. 
Per diventare conigliette le ragazze dovevano superare un’importante selezione e poi partecipare ad un corso di formazione che le avrebbe introdotte nei vari club a marchio Playboy. 
Il lavoro delle conigliette era di vario tipo ma sempre all’interno del Club, dall’accoglienza alla porta, al ruolo di barlady, al servizio come cameriere in sala, al lavoro di hostess nei tavoli vip. 
Nel 2004 in Italia stava nascendo un altro club diventato poi un mito del divertimento per adulti il pepenero di Riccione. Niente a che vedere con l’internazionalità di playboy ma comunque destinato a diventare un brand di grande successo e capace di dare un nome oggi popolare alle proprie artiste chiamate Peperine. Anche le Peperine per diventare tali, dovevano superare una attenta selezione e avevano bisogno di una formazione continua, questa volta però, non nel ruolo di servizio come le già famose conigliette ma nel ruolo artistico e relazionale, in particolare le Ragazze dovevano essere Giovani e Belle, sapersi muovere in modo sensuale, saper intrattenere il pubblico facendo animazione e spettacoli ma anche saper svolgere un lavoro di pubbliche relazioni. La festa Crazy Bunnies unirà il fascino della divisa da Coniglietta che ha fatto sognare tutto l’Universo alla spregiudicatezza e all’erotismo scatenato dalle Peperine. 
Una notte in cui il Cliente si sentirà in una mansion da sogno, circondato da Belle Ragazze di tutti i colori ma rigorosamente con le orecchie e tutti gli accessori caratterizzanti le Conigliette. Per la serata verrà allestito un Bunnies Bar completamente gestito dalle conigliette Peperine. 
RICHIEDI INFORMAZIONI

7 + 14 =

WhatsApp chat