PROSSIMAMENTE

Tornare a casa con l’intimo usato della ballerina più sexy, per molti rappresenta un Trofeo da tenere in mezzo alle coppe e alle medaglie, per altri semplicemente un oggetto per scherzare con gli Amici, per i più maialini rappresenta un indumento odoroso capace di scatenare fantasie per sempre. La mutandina di una Donna, soprattutto se indossata, è sicuramente l’indumento più erotico che ogni Uomo ha avuto almeno una volta nella vita la fantasia di possedere. Mutandine free è una festa in cui le ballerine sexy più famose d’Italia, le Peperine, regaleranno al pubblico le proprie mutandine. Non sarà però un mercato di intimo usato, non ci saranno banchi di mutande usata chissà da chi, ma sarà la stessa ballerina, danzando in modo sexy davanti agli occhi del Cliente a regalare il proprio oggetto intimo. Mutandine free scatena la fantasia e la voglia di giocare di ogni Uomo. Oltre alla notte ufficiale del party, assolutamente da non perdere, ci saranno anche altri momenti durante altre serate, in cui la direzione artistica può decidere di regalare intimo usato. Mutandine free l’unica festa dove si relegano indumenti intimi usati. 

Frequento il pepenero da anni e credo sia uno dei Club più belli d’Italia, non ne ho visto nessun altro a questo livello. Una sera mentre ero seduto a guardare uno spettacolo, una peperina bellissima che ancora non conoscevo è scesa dal palco durante il suo show, ha cominciato a muoversi in modo sensuale davanti a me, mi ha chiesto di aiutarla a togliere le mutandine, poi mi ha dato un bacio e me le ha regalate. Mi sono sentito felice come un bambino. Dopo anni sono ancora nel primo cassetto del mio armadio, emozionante.

Luca

Siamo andati al pepenero a festeggiare il compleanno di un Amico, abbiamo fatto un pacchetto con cena al locale e poi bottiglie e privè per tutti, abbiamo speso un botto ma ci siamo divertiti da matti. Ad un certo punto il festeggiato preso un pò dall’alcol  è andato in fissa per avere le mutandine di una Ragazza con cui era stato in privè per mezza serata. A questo punto il dj ha iniziato un gioco, ha messo all’asta le mutandine usate proprio di quella ballerina. Dopo una battaglia con tanto di rilanci da parte dei partecipanti, il Nostro Amico si è aggiudicato il premio che gli è costato il pagamento di una boccia di champagne. Alla serata Mutandine Free rimetteremo insieme tutto il gruppo e non mancheremo.

Mirko - Brescia

Se alla festa mutandine free riesco ad avere l’intimo usato della peperina che ho in mente, lo tengo legato allo specchietto centrale della macchina e non lo tolgo più. Ogni tanto un’annusata e si continua la giornata.

Paolo

RICHIEDI INFORMAZIONI

9 + 5 =

WhatsApp chat