Cosa fare il lunedì a Milano, è una domanda sempre molto difficile da rispondere. Dopo una giornata terribile per molti, dove il lunedì rappresenta il ritorno forzato al lavoro, la notte c’è assolutamente bisogno di dolcezze.
Per questo la festa del lunedì a Milano si chiama LOLLIPOP, una serata in cui tutto sarà più gustoso, in cui i colori neri o grigi scompaiono e arrivano le tonalità accese dell’arcobaleno.
Dalla caramellina alla cassa d’ingresso si passerà al lecca lecca offerto dalla Ballerina. Anche la musica sarà più leggera, i cocktail più dolci.
Il lunedì a Milano ci si diverte passeggiando sulle nuvole e tutto quello che accade sono sempre e solo cose belle. Le Peperine avranno una lingerie rosa o arancio ma anche gialla un pò i colori che usavano negli anni 70 usavano i figli dei fiori.
Non mancheranno perfomance e spettacoli sexy ma niente di violento, tutto organizzato per iniziare in modo sorridente e rilassato la settimana.
Attenzione però, il paradiso può durare dalle al massimo fino alle 5 di mattina poi il sogno svanirà, lasciando dolcissimi ricordi.
Anche in questa serata è premiato chi arriva presto, dalle ore 22 alle 23.30 si può entrare con la formula happy hour a 10 euro con drink compreso.