La Festa LE RAGAZZE DI WALL STREET è inspirata all’omonimo film interpretato da Jennifer Lopez e Cardi B. 
Tutti i Venerdì all’ingresso del Club i Clienti riceveranno delle banconote da inserire nelle mutandine o nei reggiseni delle ballerine più sexy d’Italia, Le PEPERINE. 
L’unica vera serata pole dance milano in cui gli spettacoli saranno effettuati dalle Artiste con caratteristiche più acrobatiche. 
La pole dance è nata proprio così, nei primi club americani non esistevano consumazioni con le Ragazze, caratteristica dei night club, le Artiste si esibivano al palo e poi giravano la sala a raccogliere dollari, un mix tra Pole dance, American Tour, Table Dance e Lap Dance. 
Anche se per gioco, mettere il dollaro nella lingerie della Ballerina mentre si esibisce è sempre un’ una bella emozione. 
Oltre alla pole dance, il venerdì è insieme al sabato la serata con il maggiore numero di Ragazze e spettacoli, una serata di festa incredibile.

In giro con le Amiche della palestra abbiamo cercato pole dance milano su google e abbiamo trovato questa serata. Noi siamo tutte atlete iscritte ad corso di pole dance exotic di livello intermedio e quindi per curiosità abbiamo deciso di andare. Ci siamo divertite da matti. La ballerine tutte belle e molto sexy anche se devo dire solamente alcune capaci di danzare bene al palo. Abbiamo messo i dollari nelle mutandine delle Girls, abbiamo ballato al palo, una di Noi è andata anche a fare un privè, divertentissimo. Quella sera ho scoperto che la mia migliore Amica è bisex e forse un pò anche io.

Giulia

Sono sposato, ho 2 figli bellissimi, devo dire che ho una vita felice e un buon lavoro, sei giorni a settimana penso solo ai Miei famigliari ma una sera penso solo a me. Ho girato tanti night club ma con poca soddisfazione fino a quando sono entrato al pepenero milano, un altro mondo, qui ti senti libero di tornare bambino. Il venerdì è la serata che preferisco, mi piace mettere i dollari nelle calze autoreggenti delle ragazze, c’è un grande entusiasmo in quella serata, non manco mai.

Ennio

RICHIEDI INFORMAZIONI

4 + 8 =

WhatsApp chat